Top Ad unit 728 × 90

Basilicata Esperienziale l’educational tour di Martulli Viaggi


Basilicata Esperienziale l’educational tour di Martulli Viaggi

Basilicata Esperienziale




L’agenzia Martulli Viaggi lancia l’educational tour “Basilicata Esperienziale”, attraverso il bando “P.A.R.T.I. Basilicata dell’ Apt - Basilicata Turistica e con il patrocinio gratuito di ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo.

Basilicata Esperienziale è il blog tour che si terrà dal 25 al 30 settembre, toccando diverse e meravigliose tappe della Basilicata. Evidenzierà esperienze autentiche, luoghi unici e incantevoli.

Campo base la meravigliosa Matera e Sasso di Castalda, per poi scoprire altre aree interessanti, vivendo esperienze tipiche e affascinanti.

Durante l'evento saranno ospitati esperti di turismo, agenti di viaggio, content digital, influencer, fotografi e travel blogger, di fama internazionale e nazionale. Loro compito sarà immergersi totalmente nel territorio per poi raccontarlo e promuoverlo con foto e video su tutti i loro canali online.

Sono 15 gli ospiti che parteciperanno all’educational tour, italiani e stranieri. Un evento di carattere prettamente internazionale con una valenza enorme per il riscontro che ci sarà per una regione così bella come la Basilicata.

Il programma di Mrtulli Viaggi organizzato nei minimi dettagli non lascia nulla al caso, coinvolge un territorio intero con i vari operatori, dalle guide, agli hotel, ristoranti. Un’occasione per avere visibilità e farsi conoscere.

Tra le esperienze che si vivranno, i ponti tibetani, la produzione dell'amaro lucano, passeggiate  a cavallo, un laboratorio del "pane", cooking class , tour dei sassi e altri interessanti momenti culturali e gastronomici.

Quindi, in questi giorni la Basilicata sarà sotto la lente d’ingrandimento. Non rimane che consigliare di seguire i canali online di Martulli Viaggi per prendere conoscenza di una terra autentica.



 

Basilicata Esperienziale l’educational tour di Martulli Viaggi Reviewed by Autentica Sud on settembre 25, 2022 Rating: 5

Nessun commento:

Post più popolari

All Rights Reserved by Autentica Sud © 2014 - 2020
Powered By Blogger, Share by Null PHP Script
Powered by Blogger.