Top Ad unit 728 × 90

Matera campo base dell'educational tour Basilicata Esperienziale

 Matera campo base dell'educational tour Basilicata Esperienziale



Matera campo base di Basilicata Esperienziale - pic Sterlinglanier

Il Sud Italia è ricco di meraviglie da scoprire, a riguardo Matera campo base di Basilicata Esperienziale, l'educational tour organizzato dalla Martulli Viaggi con il patrocinio gratuito di Enit e il bando "Parti Educational" dell' Apt.

Basilicata Esperienziale

L'educational tour si terrà dal 25 al 30 settembre, evidenzierà esperienze autentiche e luoghi incantevoli. Campo base Matera per poi scoprire altre mete interessanti, vivendo momenti unici ed esperienze tipiche.

Durante l'evento saranno ospitati esperti di turismo, agenti di viaggio, content digital, influencer, fotografi e travel blogger, di fama internazionale e nazionale. Loro compito sarà immergersi totalmente nel territorio per poi raccontarlo e promuoverlo con foto e video su tutti i loro canali online.

Tra le esperienze che si vivranno, i ponti tibetani, la produzione dell'amaro lucano, passeggiate  a cavallo, un laboratorio del "pane", tour dei sassi e altri interessanti momenti culturali e gastronomici.

Organizzatori e link 

Chi sono tutti gli organizzatori di Basilicata Esperienziale?
Michele Martulli con la sua azienda a conduzione familiare Martulli Viaggi è colui che ha deciso di cavalcare l'onda della promozione territoriale con gli educational tour. 
A supportare l'evento come detto prima Enit e Apt, come local e destination manager Maria Francesca Milione con il blog Viaggi del Milione.
Tutti dal 25 settembre possono seguire i vari canali social così da esplorare online i luoghi promossi di ispirazione per un prossimo viaggio.

I link principali di riferimento sono quelli indicati di seguito:

SEGUITECI




Matera campo base dell'educational tour Basilicata Esperienziale Reviewed by Autentica Sud on settembre 06, 2022 Rating: 5

Nessun commento:

Post più popolari

All Rights Reserved by Autentica Sud © 2014 - 2020
Powered By Blogger, Share by Null PHP Script
Powered by Blogger.