Top Ad unit 728 × 90

Autentica Sud come pagine repost su Instagram per la promozione territoriale

 Autentica Sud come pagine repost su Instagram per la promozione territoriale


Autentica Sud come pagine repost per la promozione territoriale

Nasce come Salone del Turismo Responsabile Lento ed Esperienziale, diviene un itinerario turistico e infine "Autentica Sud come pagine repost per la promozione territoriale" su Instagram.

La promoziona territoriale su Instagram

Tante le pagine repost volte a promuovere i vari territori italiani. Immagini spettacolari che vengono ricondivise al fine di divulgare le bellezze culturali e paesaggistiche italiane. Il Marketing Territoriale al passo con i tempi nel caso di territori, una strada interessante da perseguire Instagram. I viaggiatori attuali si affidano alle immagini e alle esperienze di altri viaggiatori che li hanno preceduti. 
Il viaggiatore oggi prova ad esplorare la località in anticipo online, video, immagini, storie, sondaggi alcuni degli strumenti messi a disposizione da Instagram per offrire il massimo al potenziale viaggiatore.

Autentica Sud anche su Instagram

Un format di promozione territoriale con diversi volti, oggi approda anche su Instagram coinvolgendo alcune province e regioni, favorendone la divulgazione di immagini di destinazioni come fonte di ispirazione per i viaggiatori.

Le pagine oggi esistenti sono:
@autenticasud
@autenticasud_campania
@autenticasud_calabria
@autenticasudborghi_calabria
@autenticasud_parcodelpollino
@autetnicasud_cosenza
@autenticasud_reggiocalabria
@autenticasud_vibovalentia

Al momento sono coinvolte e promosse due regioni meridionali molto belle la Calabria e la Campania. Per chi vuole farsi ispirare, tante sono le immagini e i video che si possono ammirare, per poi scegliere la prossima meta di viaggio.












Autentica Sud come pagine repost su Instagram per la promozione territoriale Reviewed by Autentica Sud on giugno 06, 2023 Rating: 5

Nessun commento:

Post più popolari

All Rights Reserved by Autentica Sud © 2014 - 2020
Powered By Blogger, Share by Null PHP Script
Powered by Blogger.