Top Ad unit 728 × 90

LA PROVINCIA DI POTENZA PROTAGONISTA ALL'EDUCATIONAL VIAGGIO ESPERIENZIALE IN BASILICATA

 La provincia di Potenza protagonista all'educational Viaggio Esperienziale in Basilicata

Viaggio Esperienziale in Basilicata

Per il secondo anno la provincia di Potenza protagonista nei blog tour, in particolare all'educational tour Viaggio Esperienziale in Basilicata.

La provincia di Potenza protagonista agli educational tour

Grazie al bando P.A.R.T.I. BAISLICATA, per il secondo anno si punta alla promozione territoriale della regione Basilicata. 
Da poco si è concluso l'educational tour dal tema "Viaggio Esperienziale in Basilicata".  
Un tour ricco di esperienze e luoghi speciali e autentici. Durante il tour sono stati ospitati 15 operatori tra Esperti di Turismo e Valorizzazione del territorio, Travel Blogger, Giornalisti, Fotografi, Agenti di Viaggio.

L'itinerario ha toccato diversi paesi come Marsico Nuovo, Picerno, Avigliano, il Parco della Grancia, le cascate di San Fele, Viggiano, il Parco dei Palmenti, il Monte Li Foj.
Posti unici e spettacolari che in questi giorni sono oggetto di racconti, post, video, story online. Un'iniziativa di notevole visibilità per questa parte di Basilicata a tratti ancora non conosciuta da tutti.

Organizzazione dell'educational

Organizzatore dell'educational, Marmo Melandro Viaggi di Carmelina Lettieri che ha aderito al bando stilando un programma eccellente. 
L'Agenzia di Viaggi inoltre si è avvalsa di varie collaborazioni e partner, come  il destination blog Viaggi del Milione, le guide escursionistiche ambientali Caterina Corleto e Nicola Masi. Un team pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti ma soprattutto a mostrare le meraviglie locali.

Alcuni link dove seguire parte dell'iniziativa





LA PROVINCIA DI POTENZA PROTAGONISTA ALL'EDUCATIONAL VIAGGIO ESPERIENZIALE IN BASILICATA Reviewed by Autentica Sud on settembre 19, 2023 Rating: 5

Nessun commento:

Post più popolari

All Rights Reserved by Autentica Sud © 2014 - 2020
Powered By Blogger, Share by Null PHP Script
Powered by Blogger.