Top Ad unit 728 × 90

Cosa fare nel Parco Nazionale del Pollino: rafting sul fiume Lao

 Cosa fare nel Parco Nazionale del Pollino: rafting sul fiume Lao

Cosa fare nel Parco Nazionale del Pollino, rafting



Cosa fare nel Parco Nazionale del Pollino, rafting sul fiume Lao, una buona idea di viaggio per una vacanza all'insegna di adrenalina e divertimento.

Il Parco Nazionale del Pollino è il regno dell'outdoor, si può spaziare in lungo e in largo per fiumi, torrenti e vette. Tante le pratiche all'aperto che possono essere scoperte, passeggiate a cavallo, mountain bike, trekking e tanto altro ancora.


Pollino Rafting, scopriamo di più

Un'esperienza unica da provare, sicuramente il Rafting con la società Pollino Rafting. Un gruppo di giovani appassionati di territorio che realizzano in Calabria, una delle più belle realtà del Sud Italia.

Pollino Rafting è stata fondata nel 1996, ed è una delle più antiche ed affermate società di outdoor in Calabria. 

Vivere quest'esperienza nel fiume Lao vuol dire avere un contatto diretto con la natura e trarre benefici da tutto ciò che il paesaggio offre, compreso il contatto sensazionale e ricco di avventura con l'acqua del fiume.

Con sede nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, Pollino Rafting offre attività per tutte le età e abilità. 

Il loro tour più richiesto è il rafting sulle rapide del fiume Lao, sede del Grand Canyon italiano! 

Uno dei paesaggi più selvaggi d'Europa, è anche un parco giochi per una vasta gamma di sport tra cui kayak, torrentismo, Packraft, PaintBall e le escursioni nel Parco Nazionale del Pollino. 

Il centro fluviale si trova proprio sul bordo del fiume Lao ed è diventato un luogo di incontro per professionisti e principianti avventurosi!

Il rafting è una delle più belle esperienze da vivere nel Sud Italia, con un fantastico gruppo di ragazzi professionisti nel loro ambito. Sono disponibili, un insieme di pacchetti e attività adatti a tutti, sia per adulti, ragazzi che famiglie con bambini.

Le caratteristiche del team di accoglienza di Pollino Rafting sono: professionalità, sicurezza, passione. A trascinarvi in questa fantastica esplorazione ci saranno Guide specializzate con un'esperienza lavorativa di 20 anni. 

Il team di Pollino Rafting, per l'interesse che mostra verso il territorio, ha anche aderito alla Fiera Festival Autentica Sud un Salone del Turismo Responsabile Lento ed Esperienziale durato tre giorni tra workshop, piccola area espositiva ed educational tour. La presenza di Pollino Rafting è stata apprezzata dagli enti e dal resto degli organizzatori.

Pollino Rafting è il più grande centro outdoor del meridione, un mondo da scoprire godendo delle più incantevoli bellezze paesaggistiche del Parco Nazionale del Pollino. 

M.Milione


Pronti a vivere una grande avventura sul fiume Lao?

Info pacchetti soggiorno con escursioni: 3382377549 - viaggidelmilione@gmail.com - travel designer

Contatti prenotazioni: 0981 85673 / cel. 334 1115383 - info@pollinorafting.it








Cosa fare nel Parco Nazionale del Pollino: rafting sul fiume Lao Reviewed by Autentica Sud on novembre 29, 2020 Rating: 5

Nessun commento:

Post più popolari

All Rights Reserved by Autentica Sud © 2014 - 2020
Powered By Blogger, Share by Null PHP Script
Powered by Blogger.